Il centrocampista del Chelsea, Mateo Kovacic, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa in onore della sfida di domani sera col Real Madrid, suonando la carica a suoi dopo la brutta sconfitta della settimana scorsa di 1-3 con i spagnoli. A tal punto il giocatore, per far credere ancora ai tifosi e alla squadra nel passaggio del turno di Champions League, ha citato una partita contro il Napoli nella quale ha trionfato prima il club partenopeo per 3-1 e poi al ritorno i blues con 4-1. Queste le sue parole:
“Siamo motivati a mostrare il nostro meglio nella sfida di domani, abbiamo le nostre possibilità di poter passare. Non abbiamo fatto la nostra migliore partita all’andata e il risultato non è stato positivo, ma c’è ancora qualcosa in cui credere e non vediamo l’ora di scendere in campo domani”.
Il calciatore ha poi aggiunto: “L’altro giorno ho rivisto la sfida contro il Napoli quando il Chelsea perse 3-1 in trasferta, ma poi vinse a Stamford Bridge per 4-1 riuscendo a passare il turno. Ricordo anche che nella stagione 2015/2016 con il Real Madrid perdemmo 2-0 a Wolfsburg e poi vincemmo 3-0 al Bernabeu. Nel calcio esiste sempre una possibilità di sorprendere, ma dobbiamo essere al 100% per poter riuscire nella rimonta”.