NAPLES, ITALY - DECEMBER 12: Players of SSC Napoli pose for a team picture ahead of the Serie A match between SSC Napoli and Empoli FC at Stadio Diego Armando Maradona on December 12, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Con una classifica ancora tutta da scrivere, il Napoli continua a lavorare per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Dopo l’addio ormai annunciato di Lorenzo Insigne, il primo colpo in entrata sembrerebbe essere quello di Kvaratskhelia, attaccante georgiano della Dinamo Batumi. Un’altra trattativa entrata da mesi nel vivo e molto calda è quella che porta a Mathias Olivera, ventiquattrenne terzino sinistro del Getafe e della Nazionale uruguaiana che sostituirà Ghoulam, a scadenza di contratto.
Per alcuni azzurri il futuro in maglia azzurra è piuttosto incerto, soprattutto quello di Dries Mertens e David Opsina, entrambi in scadenza di contratto. Diversa la situazione per Juan Jesus, Rahmani e Meret, su cui il Napoli ha deciso di puntare anche per il futuro e di intraprendere i primi colloqui per i rinnovi di contratto. Lo riporta TuttoMercatoWeb.
Articolo modificato 12 Apr 2022 - 18:08