Real Madrid's Italian coach Carlo Ancelotti reacts during the UEFA Champions League quarter final second leg football match between Real Madrid CF and Chelsea FC at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid on April 12, 2022. (Photo by OSCAR DEL POZO / AFP) (Photo by OSCAR DEL POZO/AFP via Getty Images)
Al Santiago Bernabeu è andato in scena il ritorno dei quarti di finale tra Real Madrid e Chelsea.
Due ex Napoli pronti a giocarsi l’accesso alla semifinale: da un lato Carlo Ancelotti e dall’altro Jorginho che però non ha giocato dal primo minuto dopo la brutta prestazione dell’andata.
All’andata, grazie ad una tripletta di Karim Benzema, i Blancos hanno espugnato Stamford Bridge vincendo 1-3.
Quest’oggi invece, tutt’altra storia: il Chelsea sin dal primo minuto ha governato la partita riuscendo a rimontare lo svantaggio dell’andata.
Difatti, i Blues dopo 75’ di gioco erano in vantaggio di tre reti a zero, ma all’80’ il Real ha accorciato le distanze con Rodrygo, mandando così la sfida ai supplementari.
Durante il primo tempo supplementare a trovare la rete però è il Real con il solito, immenso Benzema che regala la semifinale ad Ancelotti.
Jorginho invece, entrato soltanto nel secondo tempo supplementare, dopo la delusione del mondiale è fuori anche dalla Champions League.
Articolo modificato 12 Apr 2022 - 23:47