REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 26: Hamed Traore of US Sassuolo celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between US Sassuolo and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 26, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In vista della stagione estiva e dell’apertura del calciomercato, il Napoli pensa alle sue probabili mosse per rafforzare la sua rosa. Al contempo, fra i probabili indiziati, sfuma l’ipotetico obiettivo in attacco, il quale ufficializza il rinnovo con il suo attuale club.
Si tratta di Gianluca Scamacca, l’attaccante classe ’99 che ha attirato molta attenzione ai club con i 13 gol segnati in 30 gare giocate. Una fra queste squadre è il Napoli, il quale studia il metodo per rafforzare l’attacco, ma dovrà però abbandonare le speranze sul giovane talento di Roma.
Infatti, è appena arrivata l’ufficialità: il Sassuolo ha annunciato il rinnovo di Gianluca Scamacca fino al 2026. Il club neroverde ha deciso di blindare il suo centroavanti per affidargli totalmente l’attacco. Oppure una mossa per poterlo vendere a prezzo maggiore in estate.
Articolo modificato 13 Apr 2022 - 18:10