Napoli's players celebrate after opening the scoring during the Italian Serie A football match between Hellas Verona and Napoli on March 13, 2022 at the Marcantonio-Bentegodi stadium in Verona. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
In casa Napoli c’è la volontà di creare un clima più disteso dopo la brutta sconfitta contro la Fiorentina di domenica.
C’è infatti la consapevolezza che, per l’ennesima volta, questa squadra è crollata sul più bello, perdendo dei punti che rischiano di pesare enormemente su una lotta scudetto che adesso si fa un po’ più complicata. Ma non tutto è perduto: mancano ancora sei partite e i punti di distacco dalla vetta, grazie al passo falso del Milan contro il Torino, sono solo due.
Proprio per cercare di fare gruppo in vista di questo finale di stagione, i calciatori azzurri sono stati invitati tutti a cena fuori dal vice presidente Edoardo De Laurentiis. Lo riporta Carlo Alvino, il quale afferma anche che la cena si svolgerà a Posillipo. Di seguito il tweet del giornalista napoletano:
“Tutto il Napoli questa sera a cena a Posillipo. L’invito è del vicepresidente Edo De Laurentiis. Anche a tavola si costruiscono le vittorie!”
Articolo modificato 15 Apr 2022 - 15:55 15:55