Il Napoli sfiderà la Roma lunedì, nel posticipo della trentatreesima giornata di Serie A. Gli azzurri dovranno battere i giallorossi per tenere il ritmo di Inter e Milan, entrambe vincenti negli anticipi del venerdì.
Il calciomercato però non si ferma e, anzi, la società azzurra continua a pianificare le prossime mosse in vista della sessione estiva. Stando a quanto riportato dal quotidiano turco Sabah gli osservatori partenopei avrebbero messo nel mirino due giocatori del Fenerbaçhe: Min Jae e Szalai.
Secondo il giornale turco addirittura un osservatore del Napoli sarebbe volato in Turchia per vedere da vicino i due calciatori. Il Fenerbaçhe, infatti, sta giocando ora in casa contro il Goztepe. Min Jae e Szalai già in passato erano stati accostati al Napoli.
Min Jae Kim è un difensore centrale Sud Coreano classe 1995. Centrale puro, alto 190 cm, ha prima incantato nella K League per poi giungere in Turchia ad inizio stagione. Szalai, invece, è un difensore centrale ungherese, mancino ed adattabile anche a terzino sinistro all’evenienza. L’ungherese, classe 1998, ha dalla sua una grande esperienza, viste anche le presenze in nazionale (24) e la partecipazione all’ultimo europeo.
Articolo modificato 16 Apr 2022 - 20:12