Feyenoord's Luis Sinisterra (L) and Marcos Senesi celebrate the 2-2 goal during the UEFA Conference League UEFA Conference League quarter-final first leg football match between Feyenoord Rotterdam and Slavia Prague at Feyenoord Stadium de Kuip on April 7, 2022 in Rotterdam. - Netherlands OUT (Photo by MAURICE VAN STEEN / ANP / AFP) / Netherlands OUT (Photo by MAURICE VAN STEEN/ANP/AFP via Getty Images)
Con la squadra concentrata sul finale di stagione agli ordini di Luciano Spalletti, la società, insieme al direttore sportivo Cristiano Giuntoli, lavora in ottica calciomercato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Con diverse situazioni ancora da chiarire e rimandate a fine stagione nello spogliatoio azzurro, sono numerosi i nomi presenti sul taccuino del ds del Napoli.
Tra i calciatori seguiti con particolare interesse c’è da tempo Marcos Senesi, difensore classe 1997 del Feyenoord, che ha già collezionato 42 presenze con 3 gol e 3 assist in questa stagione. Il centrale italo-argentino, oltre all’interesse delle big di Serie A, stando a quanto riferito da TMW è finito nel mirino del Siviglia di Monchi, in forte pressing per portare il calciatore in Andalusia la prossima stagione.
Articolo modificato 19 Apr 2022 - 14:30 14:30