Nel corso della trasmissione Calcio, Amore e Fantasia, in onda su Piuenne, è intervenuto in videocall il giornalista di Sky esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio.
Egli, dopo aver presentato il mini torneo fra squadre giovanili che si svolgerà in 3 giorni fra il 23 e il 25 aprile in onore del defunto padre Gianni Di Marzio, ha risposto a qualche domanda degli ospiti in studio in tema calciomercato.
Thiago Silva al Napoli, arriva la smentita in diretta da Di Marzio
In studio, il produttore della trasmissione Tommy Esposito ha lanciato una clamorosa voce di mercato: egli ha infatti rivelato di essere venuto a conoscenza del fatto che Thiago Silva abbia chiesto informazioni relative a Napoli al suo compagno di squadra e ex giocatore azzurro Jorginho.
Di Marzio ha però smentito questa notizia, che ha trovato piuttosto in contrasto rispetto alle politiche societarie della società azzurra. Di seguito quanto riportato dalla nostra redazione:
“Thiago Silva-Napoli? Conoscendo determinati meccanismi all’interno del club, lo escluderei. Di solito il presidente De Laurentiis non prende giocatori di una certa età, sembrerebbe strano anche considerando i limiti di ingaggio dato che il brasiliano non prende poco”.