Anticipi+e+posticipi+di+Serie+A%3A+dalla+35%C2%B0+alla+37%C2%B0+giornata+Napoli+sempre+in+campo+alle+ore+15
spazionapoliit
/2022/04/21/serie-a-anticipi-posticipi-napoli-2/amp/

Anticipi e posticipi di Serie A: dalla 35° alla 37° giornata Napoli sempre in campo alle ore 15

Mentre i club di Serie A si preparano a dare inizio alla 34° giornata, la Lega ufficializza le date e gli orari per i match che vanno dalla 35° fino alla 37° giornata, ovvero la penultima di questo avvincente campionato.

Il tempo scorre ma il destino della vincitrice del titolo è ancora tutto da scoprire. Le due milanesi rimangono più vive che mai sul podio, mentre il Napoli vive un attimo di défaillance e resta bloccato a 67 punti con la Juve che pian piano si avvicina arrivando a 63 punti. Le quattro squadre avranno ancora le ultime partite a disposizione e tutte di grande calibri.

Dries Mertens, Napoli-Empoli

Il Napoli, oltre a preparare la partita di domenica contro l’Empoli per rimediare ai passi falsi di Fiorentina e Roma, dovrà anche tener conto delle altre quattro gare che lo attenderanno. A seguito del match alle porte con i toscani, ci saranno due gare al Maradona prima col Sassuolo il 30 aprile alle 15 e poi con il Genoa il 15 maggio alle ore15. Le due gare però saranno prima divise da Torino-Napoli, match in programma il 7 maggio alle ore 15.

DI SEGUITO ANTICIPI E POSTICIPI

Articolo modificato 22 Apr 2022 - 09:04

Share
Scritto da
Sara Madonna