NAPLES, ITALY - APRIL 18: Victor Osimhen of Napoli is challenged by Chris Smalling of AS Roma during the Serie A match between SSC Napoli and AS Roma at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La permanenza di Victor Osimhen resta, ormai al termine di una stagione intensissima, uno dei temi chiave per il Napoli in vista del prossimo anno. Della situazione del nigeriano ha parlato Andrea D’Amico, intermediario e agente Fifa, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Di seguito le dichiarazioni:
“Per me, se bussano alla porta con un’offerta importante, il Napoli potrebbe vendere Osimhen. Dobbiamo essere realistici, anche se per adesso non ho proposte per lui dalla Premier League: il mercato di primo piano adesso sarà quello inglese, senza dubbi. Offerta importante per me significa 150 milioni di euro, deve superare i 100 milioni”.
“Al momento dall’Inghilterra non arrivano notizie né offerte, anche perché tante società sono ancora in ricostruzione. Il Manchester City punterà su Haaland e può essere fuori dalla corsa. Il Newcastle potrà fare tanti investimenti, ma non ci sono ancora notizie certe. Il Chelsea, invece, è alle prese con il cambio di proprietà. Staremo a vedere”.
Articolo modificato 22 Apr 2022 - 16:44