Club's Charles De Ketelaere celebrates after scoring during a soccer match between Club Brugge KV and KRC Genk, Sunday 20 March 2022 in Brugge, on day 32 of the 2021-2022 'Jupiler Pro League' first division of the Belgian championship. BELGA PHOTO BRUNO FAHY (Photo by BRUNO FAHY / BELGA MAG / Belga via AFP) (Photo by BRUNO FAHY/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
Il countdown del termine di questa stagione si fa sempre più vicino e, al contempo, si respira già aria di calciomercato. Questo lo sa bene il Napoli che, dopo una buona stagione, inizia già a sondare e ad annotare dei nomi molto interessanti da poter aggiungere alla corte di Spalletti.
Un profilo interessante è quello di Charles De Ketelaere, giovane trequartista classe 2001 di nazionalità belga. Il calciatore momentaneamente milita nel Club Bruges dove ha attirato l’attenzione di molti club, e non solo del Napoli. Tanto che, nella pista tutta italiana fra il club partenopeo e Milan, rivali non solo per la corsa al titolo ma anche in ambito di mercato, si inserisce anche il Newcastle che osserva con attenzione il calciatore.
Articolo modificato 22 Apr 2022 - 21:57 21:57