Napoli's Polish midfielder Piotr Zielinski (Rear R) celebrates with Napoli's Mexican forward Hirving Lozano (R) and Napoli's Spanish midfielder Fabian Ruiz (L) after scoring Napoli's fourth goal during the Italian Serie A football match between Sampdoria and Napoli on September 23, 2021 at the Luigi-Ferraris stadium in Genoa. (Photo by ANDREAS SOLARO / AFP) (Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)
Le prestazioni abbastanza deludenti di Piotr Zielinski e Fabian Ruiz sono sotto gli occhi di tutti. I due centrocampisti del Napoli non riescono più a incidere come prima e il loro scarso rendimento sta condizionando anche i risultati della squadra. Anche Antonio Cassano, nel corso della diretta della BoboTv, ha attaccato i due giocatori azzurri.
“Me la prendo con loro perché è da 4-5 mesi che non stanno facendo nulla in mezzo al campo. Se ci fosse stato il Higuain al posto di Osimhen, sono sicuro che Fabian e Zielinski sarebbero saliti di livello. Il Pipita li avrebbe attaccati al muro. Koulibaly è un grandissimo campione, ma in campo non trascina i propri compagni. Per vincere qualcosa di molto importante servono altri tipi di calciatori”.
Articolo modificato 23 Apr 2022 - 23:55