La sconfitta di Empoli sta scatenando una baraonda di polemiche in casa Napoli. Il brutto calo avuto dagli azzurri nell’ultimo periodo, con 1 punto conquistato nelle ultime 3 partite, non è stato perdonato dai tifosi e anche dalla società.
Sul banco degli imputati sembra essere finito l’allenatore Luciano Spalletti, a cui sono state rimproverate diverse scelte effettuate nell’ultimo periodo e tante sono le voci relative ad una sua possibile sostituzione.
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione La città del pallone, il giornalista Valter De Maggio si è lasciato andare ad uno sfogo in cui ha rivelato alcuni retroscena relativi ai rapporti interni alla società azzurra e al futuro di Spalletti.
Di seguito quanto riportato dalla nostra redazione:
“Dopo la vittoria del Milan contro lo Lazio ho visto Maldini scendere dalla tribuna in campo per abbracciare Pioli. Voi ce lo vedete Giuntoli abbracciare Spalletti? Allora ora ve lo dico: i rapporti tra Giuntoli e Spalletti sono tesi!“.
“Ora raccontiamo tutto, dopo Empoli cadono tutti i veti e tutti i veli. De Laurentiis non è più contento di Spalletti! Non lo esonera, ma a fine campionato farà le sue valutazioni“.
Articolo modificato 26 Apr 2022 - 11:30