Il giornalista e scrittore Mario Sconcerti ha parlato della situazione in classifica dopo questa giornata ai microfoni di TMW Radio. In particolare ha parlato della lotta scudetto, con il Napoli ormai escluso, del possibile esonero di Spalletti, e della lotta salvezza. Di seguito le sue parole:
“Derby milanese per lo scudetto? Era chiaro da un paio di giornate, ma ora è palpabile. Il Milan stasera ha giocato una gran bella partita. Nonostante sia inferiore all’Inter sta lottando fino alla fine per provare a vincere il campionato. L’Inter però ha un calendario più agevole”.
“Non so quanto sia colpa di Spalletti. Il Napoli ha giocato quest’anno per lunghi tratti il calcio migliore. Nelle scorse partite sono stati criticati i cambi, ma a dieci minuti dalla fine è normale sostituire. Esonerare Spalletti sarebbe assurdo perché ha raggiunto l’obiettivo della Champions“.
“Corsa salvezza? Ci devono ancora essere scontri diretti molto importanti. La Salernitana per esempio deve andare a Bergamo con l’Atalanta, ma ora bisognerà vedere quanto peserà lo sforzo di questi ultimi impegni”.