Perde il Napoli contro l’Empoli e iniziano a spuntare le prime voci di dissidi tra Spalletti e De Laurentiis. Il patron azzurro aveva chiesto al tecnico di Certaldo la qualificazione in Champions League ad inizio anno, ma sicuramente, visto l’andamento del campionato, si sarebbe aspettato anche qualcosa in più.
Il sogno scudetto era nel cuore di tutti i tifosi azzurri, dei giocatori e della dirigenza, ma a fronte degli ultimi risultati è necessario ridimensionare le aspettative. Luciano Spalletti, già dopo la partita con la Roma, aveva lamentato qualche difficoltà con il Presidente, che criticava le tempistiche sui cambi effettuati.
Sulla questione si è espresso su Twitter il giornalista Fabrizio Biasin, che ha indirizzato le “colpe” verso Aurelio De Laurentiis.
Di seguito quanto scritto:
“Se De Laurentiis negli ultimi anni ha avuto problemi con Benitez e poi ha avuto problemi con Sarri e poi ha avuto problemi con Ancelotti e poi ha avuto problemi con Gattuso e ora ha problemi con Spalletti, è probabile che, forse, in qualche maniera il problema sia lui“.
Articolo modificato 25 Apr 2022 - 11:47