Il Napoli sta vivendo un momento di difficoltà, mancando i tre punti dalla trasferta a Bergamo e costretto ormai a ridimensionare le sue ambizioni per questo campionato. L’obiettivo chiave che non si può mancare è la qualificazione in Champions League, fondamentale per valutare positivamente la stagione azzurra.
Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha imposto la massima competizione europea come obiettivo minimo da raggiungere per Luciano Spalletti, il cui futuro in casa Napoli è legato proprio a questo. A seguito della sconfitta con Fiorentina ed Empoli e il pareggio con la Roma, il Napoli deve vincere con il Sassuolo per confermarsi matematicamente in Champions League.
Il patron azzurro ha annunciato di sistemarsi a Napoli almeno fino a sabato, quindi fino alla sfida decisiva con i neroverdi. Ieri sera, De Laurentiis era già nell’albergo di Spalletti e probabilmente prenderà parte agli incontri serali previsti come da nuovo programma di allenamento. A raccontarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Articolo modificato 26 Apr 2022 - 11:00