Dal ritiro permanente alle cene: il motivo del passo indietro di De Laurentiis

Al termine della partita contro l’Empoli, il Napoli aveva annunciato il ritiro permanente della squadra fino a data da destinarsi, precisando inoltre che la scelta arrivasse dal tecnico Luciano Spalletti. Con il comunicato di ieri mattina, il club azzurro ha poi specificato che la sessione di allenamento resterà invariata, ma che verrà integrata da cene di confronto, alle quali non seguirà il pernottamento in hotel.

De Laurentiis ritiro Napoli
FOTO: Getty Images, De Laurentiis

Tale dietrofront è stato dettato sia dalla mancanza di un albergo al quale potersi appoggiare per la notte, sia per la paura di un possibile ammutinamento. Secondo quanto raccontato dal Corriere dello Sport, infatti, nel corso di una lunga telefonata con Spalletti, Aurelio De Laurentiis ha condiviso la linea dell’allenatore orientandosi verso un ritiro meno stringente.

Il Presidente ha deciso quindi che fosse meglio evitare di creare ulteriori terreni di scontro e sventare la possibilità di un nuovo ammutinamento.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dal ritiro permanente alle cene: il motivo del passo indietro di De Laurentiis

Gestione cookie