VIDEO | Affare per il Napoli: BOMBER “di scorta” dalla SERIE A!

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa il punto sul calciomercato del Napoli e, in particolare, sul futuro del reparto offensivo azzurro.

Mertens ieri è stato raggiunto a casa da De Laurentiis, per discutere di un rinnovo che appare ben più vicino di quanto non fosse soltanto uno o due mesi fa. Si parla di cifre chiaramente inferiori ai 4,5 milioni più bonus attuali, ma comunque si parla: ed è un ottimo punto di partenza.

Si vocifera di uno stipendio tra gli 1,2 e gli 1,5 milioni per una stagione, con o senza bonus è ancora da stabilire. L’appuntamento per un nuovo incontro è fissato dopo la fine del campionato.

Nel frattempo, il quotidiano racconta di un interessamento per Giovanni Simeone dell’Hellas Verona, che in Veneto si è totalmente ritrovato, arrivando a segnare 16 gol in questa stagione: meglio di lui soltanto Immobile (26) e Vlahovic (23).

L’idea sarebbe quella di acquistare un centravanti che lavori per la squadra, e sembra che nel cholito si sia individuato il profilo ideale. Pure in questo caso, tuttavia, eventuali discorsi più approfonditi sono rimandanti più avanti, anche perché il centravanti è in prestito (con diritto di riscatto) dal Cagliari.

#napoli #sscnapoli #calciomercato #simeone #verona #petagna #mertens

▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh

▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/mTaYxgQ
» Twitch: http://bit.ly/3omqv2h
» Facebook: http://bit.ly/33H7ZKe
» Instagram: https://bit.ly/3iwyOa5
» Twitter: https://bit.ly/3iy6O5I

Home » Notizie Napoli Calcio » VIDEO Napoli » VIDEO | Affare per il Napoli: BOMBER “di scorta” dalla SERIE A!

Gestione cookie