Conferma+in+diretta%3A+%26%238220%3BIl+Napoli+%C3%A8+piombato+su+un+titolare+del+Bologna%21+Presentata+la+prima+offerta+per+il+calciatore%26%238221%3B
spazionapoliit
/2022/04/29/calciomercato-napoli-bologna/amp/

Conferma in diretta: “Il Napoli è piombato su un titolare del Bologna! Presentata la prima offerta per il calciatore”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un’intervista a Dazn e le sole anticipazioni di questa hanno già rivelato una serie di importanti curiosità che il patron azzurro ha deciso di svelare in questo intervento.

Nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’autore della suddetta intervista Marco Cattaneo, il quale ha rivelato un’indicazione che ha ricevuto nel corso della chiacchierata con De Laurentiis.

Foto. Getty Images- Aaron Hickey

Calciomercato Napoli, arriva la conferma in diretta: piace Hickey

Di seguito quanto riportato:

Ti rivelo una cosa: parlando della vittoria del Bologna contro l’Inter, ho notato che sapeva troppe cose su Aaron Hickey. Sapeva quante partite ha giocato e quanti gol ha fatto. Chissà che non sia un obiettivo“.

A questo punto, il conduttore della trasmissione Valter De Maggio ha provveduto per avere conferme su questa notizia. Nel proseguimento della diretta, è riuscito a rivelare ulteriori dettagli rispetto a questa possibile novità. Di seguito quanto riportato:

Al Napoli piace moltissimo Hickey, abbiamo la conferma certa della richiesta del Napoli al Bologna: c’è una trattativa in essere ma è molto difficile da portare al termine perché su di lui c’è un club di primissima fascia della Premier League. Questo ci dà un’indicazione: per Mathias Olivera è tutt’altro che chiusa“.

Articolo modificato 29 Apr 2022 - 13:42

Share
Scritto da
Felice Leopoldo Luongo