Addio Osimhen? Dalla Ligue 1 e Eredivisie le nuove idee di Giuntoli!

Il centravanti del Napoli Victor Osimhen continua ad essere corteggiato dalla Premier League, in particolare da Arsenal, Manchester United e Newcastle. La cifra fissata dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è di almeno 100 milioni per cedere il nigeriano.

Le valutazioni in merito verranno fatto nel corso della sessione estiva di mercato, ma nel mentre il club partenopeo si guarda intorno per poter individuare dei sostituti.

Terrier Napoli Rennes
FOTO: Getty Images, Martin Terrier

Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna di Repubblica, il ds Cristiano Giuntoli ha messo nel mirino altri due giocatori. Si tratta di Martin Terrier del Rennes e Sebastian Haller dell’Ajax, di cui ha già chiesto informazioni.

Martin Terrier: alle spalle di Mbappè

Martin Terrier è un attaccante francese classe ’97, che nella corrente stagione di Ligue 1 ha realizzato ben 21 reti e 1 assist, mettendosi alle spalle di Mbappè (23 gol) nella classifica marcatori. È di piede destro e gioca come esterno, adattabile sia a destra che a sinistra. Prima di approdare in casa Rennes ha vestito anche la maglia del Lione, dello Strasburgo e del Lilla.

Sebastian Haller dall’Ajax

Un altro colpo di Giuntoli potrebbe essere Sebastian Haller, protagonista indiscusso in Eredivisie. Il calciatore franco-ivoriano è attualmente capocannoniere nel campionato maggiore olandese con 20 reti messe a segno, accompagnate da ben 7 assist. È un classe ’94, alto 1.90m, che ha attirato nell’ultima stagione l’interesse di diversi club, in particolare del Borussia Dortmund. La sua valutazione attuale è intorno ai 30 milioni.

Home » calciomercato napoli » Addio Osimhen? Dalla Ligue 1 e Eredivisie le nuove idee di Giuntoli!

Gestione cookie