Record Ancelotti, arriva la polemica di Alvino: l’ha detto sul periodo al Napoli

Carlo Ancelotti quest’oggi, battendo per 4-0 l’Espanyol, è riuscito a laurearsi campione di Spagna con il suo Real Madrid. I blancos ora potranno concentrarsi esclusivamente sulla Champions League in vista della semifinale di ritorno contro il Manchester City.

Ancelotti
Real Madrid’s Italian coach Carlo Ancelotti gestures during the Spanish League football match between Real Madrid CF and RCD Espanyol at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid on April 30, 2022. (Photo by GABRIEL BOUYS / AFP) (Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

Ancelotti, grazie a questo risultato, è riuscito in un’impresa unica nella storia del calcio. Ancelotti, infatti, è l’unico allenatore ad aver vinto almeno una volta il campionato in tutti e 5 i top campionati europei: Inghilterra, Italia, Spagna, Germania e Francia.

Carlo Alvino, noto giornalista napoletano, ha deciso di complimentarsi con l’ex tecnico del Napoli con un tweet dal suo profilo ufficiale. Alvino ha postato infatti una foto che ritrae i due, allegando però una descrizione polemica alla foto stessa. Di seguito il tweet di Alvino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Record Ancelotti, arriva la polemica di Alvino: l’ha detto sul periodo al Napoli

Gestione cookie