GENOA, ITALY - APRIL 24: Walter Mazzarri head coach of Cagliari looks on as he enters the pitch prior to kick-off in the Serie A match between Genoa CFC and Cagliari Calcio at Stadio Luigi Ferraris on April 24, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Nel corso di questa stagione il campionato di Serie A è stato, ed è ancora, tremendamente equilibrato. A tre giornate dalla fine è ancora aperta la lotta Scudetto, tra Milan ed Inter, ed anche la lotta salvezza. Cagliari, Genoa, Salernitana e Venezia sono raccolte in sei punti e tutto è ancora da scrivere.
In particolare, il Cagliari attualmente è quartultimo a 28 punti, a soli tre punti di vantaggio su Salernitana (che ha due partite in meno) e Genoa. I rossoblu sono tutt’altro che tranquilli della loro salvezza, anche a causa degli ultimi risultati, negativi e poco confortanti dal punto di vista del gioco e dell’atteggiamento.
Per questo motivo il Cagliari, con un tweet ufficiale, ha esonerato dall’incarico di allenatore Walter Mazzarri. Il tecnico ex Napoli, subentrato sulla panchina sarda ad inizio settembre, conclude la sua esperienza con un tremendo score di 7 vittorie, 9 pareggi e 17 sconfitte in 33 partite. Di seguito il tweet dei cagliaritani.
Articolo modificato 2 Mag 2022 - 19:57