LONDON, ENGLAND - MAY 02: Aleksandar Mitrovic of Fulham celebrates scoring their side's seventh goal during the Sky Bet Championship match between Fulham and Luton Town at Craven Cottage on May 02, 2022 in London, England. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
“Al Napoli manca un attaccante da area di rigore“.
Quello in foto è Aleksandar Mitrovic e potrebbe essere la risposta giusta, secondo quanto riferito a SpazioNapoli da alcune fonti molto vicine all’entourage del calciatore.
È appena di ieri la notizia del record battuto in Championship dall’attaccante serbo: 43 reti in campionato, di cui tutte dall’area di rigore. Il tutto condito da 7 assist.
Sono anni che si parlava di lui come potenziale crack, ma sembrava che quel momento non dovesse arrivare mai, soprattutto a causa della discontinuità mostrata in molte occasioni. A 27 anni sembra finalmente che sia nata una stella ed al Napoli, che si sta guardando intorno in vista del futuro di Osimhen, un bomber del genere interessa e non poco.
Giuntoli a brevissimo incontrerà i dirigenti del Fulham per la trattativa legata al riscatto di Anguissa e proverà a sondare le possibilità di allargare l’affare inserendo anche Mitrovic. L’attaccante è infatti in linea con tutte le nuove direttive societarie: al momento guadagna 2.5 milioni a stagione e il valore del cartellino si aggira intorno ai 12/15 milioni.
Un’occasione troppo ghiotta per non pensarci su in caso di partenza di uno – o più di uno – tra Osimhen, Mertens e Petagna.
Articolo modificato 4 Mag 2022 - 09:35