REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Aurelio De Laurentiis, President of SSC Napoli looks on prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Con la vittoria contro il Sassuolo, il Napoli mette al sicuro la qualificazione in Champions League, ovvero la sua tredicesima apparizione in Europa consecutiva. Questa rappresenterebbe un ottimo traguardo dopo l’ascesa per la lotta allo scudetto che ha suscitato qualche rimpianto.
Proprio per questo, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, ci terrebbe a ringraziare la propria squadra per quanto fatto e, tra un rammarico e l’altro, si terrà un’altra cena di squadra dopo quelle della scorsa settimana.
A confermare la notizia è l’inviato Sky Francesco Modugno, il quale aggiunge:
“Ancora una volta, per volontà del patron azzurro, ci sarà una cena di squadra giovedì sera per la qualificazione in Champions League. Ci saranno il presidente, Spalletti e il suo staff e i calciatori. Ci sarà un po’ di tutto: la soddisfazione per quanto fatto, il rammarico per lo scudetto e uno sguardo verso la prossima stagione”.
Articolo modificato 4 Mag 2022 - 10:12