UFFICIALE – Deferimento De Laurentiis e e SSC Napoli: la decisione del Tribunale Federale

Aurelio De Laurentiis, il Dott. Raffaele Canonico e la SSC Napoli sono stati ufficialmente prosciolti dal Tribunale Federale Nazionale dal deferimento proposto dalla Procura Federale della FIGC in merito al caos Covid-19 che investì il Napoli a poche ore dalla partita contro la Juventus del 6 gennaio 2022.

Deferimento De Laurentiis
Deferimento De Laurentiis

Napoli, De Laurentiis e Canonico prosciolti: il comunicato

Nella giornata di oggi si è tenuta l’udienza per il deferimento proposto dalla Procura Federale nei confronti del Napoli, di De Laurentiis e del Dott. Canonico in merito ai casi Covid-19 di Zielinski, Lobotka e Rrahmani, schierati in campo contro la Juventus il giorno 06/01/2022. Tutti prosciolti in casa Napoli.

“Il Tribunale Federale Nazionale, Sezione Disciplinare, ha pronunciato, decidendo nell’udienza fissata il giorno 4 maggio 2022, sul deferimento proposto dal Procuratore Federale n. 7477/404pf21-22/GC/gb del 31 marzo 2022 nei confronti dei sigg.ri Aurelio De Laurentiis, Raffaele Canonico e della società SSC Napoli Spa, il seguente DISPOSITIVO P.Q.M.

Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, definitivamente pronunciando, proscioglie i deferiti“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE – Deferimento De Laurentiis e e SSC Napoli: la decisione del Tribunale Federale

Gestione cookie