(FromL) Atalanta's Argentine goalkeeper Juan Musso, Atalanta's Colombian forward Duvan Zapata, Atalanta's Italian midfielder Matteo Pessina and Atalanta's Argentine defender Jose Luis Palomino react at the end of the UEFA Champions League group F football match between BSC Young Boys and Atalanta BC at Stadion Wankdorf in Bern on November 23, 2021. (Photo by Fabrice COFFRINI / AFP) (Photo by FABRICE COFFRINI/AFP via Getty Images)
Il Napoli è sempre attivo sul mercato in vista della prossima stagione. Dopo aver annunciato l’accordo con Kvaratskhelia e con Olivera che sembra ad un passo, la società azzurra continua a guardarsi attorno per migliorare la rosa.
In casa azzurra resta da sciogliere il nodo portiere: Ospina molto probabilmente non rinnoverà, mentre Meret non fornisce garanzie per il futuro. La dirigenza del Napoli è, quindi, alla ricerca di qualche opportunità per potenziare il parco portieri.
Secondo quanto affermato da Carlo Alvino, attraverso il suo profilo Twitter, il Napoli pensa a Juan Musso per il futuro. Il portiere argentino è in uscita dall’Atalanta dopo una stagione al di sotto delle aspettative e rappresenta un’occasione importante per gli azzurri.
Di seguito il tweet di Alvino:
Articolo modificato 6 Mag 2022 - 14:26