NAPLES, ITALY - JANUARY 09: Andrea Petagna of SSC Napoli celebrates with teammates Amir Rrahmani, Giovanni Di Lorenzo and Diego Demme after scoring their team's first goal during the Serie A match between SSC Napoli v UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on January 09, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L’attacco del Napoli nella prossima stagione potrebbe cambiare tantissimi volti. Lorenzo Insigne è già certo della partenza, dato che approderà al Toronto a parametro zero.
Su Osimhen c’è l’interesse di diverse squadre, con i club di Premier League in prima fila. Anche Lozano, come rivelato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe partire.
Non sono solo questi nomi a tener banco in casa Napoli, perché secondo il quotidiano anche Petagna e Ounas vorrebbero salutare gli azzurri. La loro volontà sarebbe quella di giocare di più, dato che quest’anno non sono riusciti a trovare continuità con Spalletti, per cui avrebbero chiesto di essere ceduti.
Proprio il tecnico toscano, tuttavia, era colui che ad inizio stagione aveva insistito per tenerli entrambi, considerandoli valide alternative ai titolari.
Articolo modificato 6 Mag 2022 - 09:50 09:50