Domani, allo Stadio Olimpico Grande Torino, andrà in scena Torino Napoli, gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A e Andrea Belotti ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo.
Il centravanti granata, infatti, è stato ospite di Torino Channel, per celebrare il suo centesimo gol nella massima serie, arrivato grazie alla tripletta nella scorsa gara di campionato contro l’Empoli.
Di seguito le sue parole:
“Ringrazio per questo riconoscimento, ma nulla è finito. Domani la gara sarà difficile ma l’abbiamo preparata bene e dobbiamo fare una grande partita. Vi aspetto tutti, sarete il nostro dodicesimo uomo in campo“.
Belotti, dal Napoli… al Napoli
Il Gallo Belotti è uno dei nomi sulla lista di Cristiano Giuntoli per l’estate, per perfezionare il reparto offensivo del Napoli, dato anche il suo contratto in scadenza a giugno 2022, ma c’è una statistica molto interessante che lo riguarda.
Il numero 9 granata, infatti, andò a segno per la prima volta in Serie A proprio contro il Napoli, quando militava ancora al Palermo, e nel corso della sua carriera ha segnato altri tre gol ai partenopei.
Nella gara di domani, dunque, contro gli azzurri avrà la chance di segnare il suo gol numero 101.