Il Napoli guarda con interesse al prossimo calciomercato. Gli azzurri potrebbero vivere un profondo restyling in estate, visto il possibile addio di diversi calciatori. Cristiano Giuntoli è già al lavoro per provare a migliorare la rosa di Luciano Spalletti, anche con colpi giovani.
Al Napoli piace molto Kristjan Asllani dell’Empoli. La stellina dei toscani si è messo in mostra in maniera importante in questo campionato e contro l’Inter ha anche messo a segno la sua prima rete stagionale.
Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, il Napoli è in corsa per Kristjan Asllani dell’Empoli. Il centrocampista classe 2002 sembra già pronto al salto di qualità e gli azzurri non vorrebbero lasciarselo scappare.
Il Milan si è mosso prima degli altri, direttamente con Maldini, lo prenderebbe subito e lo lascerebbe per un’altra stagione a Empoli, ma piace anche all’Inter.
L’Empoli, un mese e mezzo fa, valutava Asllani 10 milioni più bonus, ma il suo valore al termine della stagione e con l’asta che può scatenarsi, sicuramente crescerà.
Articolo modificato 7 Mag 2022 - 10:15