Colpo+di+mercato+per+il+Napoli%3A+definite+le+cifre+per+Olivera
spazionapoliit
/2022/05/07/mercato-napoli-cifre-olivera/amp/

Mancano solo tre partite al termine di questo campionato di Serie A 2021/22 e il Napoli, dopo aver conquistato matematicamente la Champions League, è già pronto a guardarsi intorno per definire la rosa della prossima stagione, a fronte di qualche addio importante. Il ds Cristiano Giuntoli sta valutando diversi colpi tra il campionato italiano e quelli esteri, avendo già concluso l’acquisto del georgiano Khvicha Kvaratskhelia.

Il secondo colpo, praticamente ufficiale, del Napoli è il difensore del Getafe Mathías Olivera. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, è già stata trovata l’intesa con l’agente del calciatore e sono già state definite le cifre. Il quotidiano sostiene che, a meno di sorprese dell’ultimo minuto, l’acquisto di Olivera per il Napoli si può considerare ultimato.

FOTO: Getty Images, Mathías Olivera

Per Olivera è pronto un quinquennale da 1,3 milioni di euro. Il club spagnolo spinge affinché il Napoli paghi l’intera clausola rescissoria di 20 milioni, ma in realtà è pronto a cedere il calciatore anche per 12 milioni.

Sempre secondo il quotidiano, inoltre, il Napoli aveva già provato a concludere l’acquisto di Mathías Olivera a gennaio.

Articolo modificato 7 Mag 2022 - 11:48

Share
Scritto da
Silvia De Martino