GENOA, ITALY - NOVEMBER 21: Adrien Tameze of Hellas Verona (2nd from R) celebrates with his team-mates after scoring a goal during the Serie A match between UC Sampdoria and Hellas Verona FC at Stadio Luigi Ferraris on November 27, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Nonostante la sconfitta di ieri sera, subita in rimonta contro il Milan, Adrien Tameze è stato ancora una volta tra i migliori in campo del Verona.
Tameze è sulla lista, tra gli altri, anche di Cristiano Giuntoli e, dopo aver deciso di restare con gli scaligeri per la stagione in corso, Tameze ha rilasciato alcune dichiarazioni a L’Arena, affermando di non essere sicuro della sua permanenza a Verona anche per la stagione a venire.
Queste le sue parole: “Alla fine, restare in estate è stata la miglior decisione che potessi prendere, ma non so se resterò anche quest’anno“.
Per il centrocampista camerunese, questa è stata la stagione della conferma, in cui ha dimostrato di aver raggiunto la maturità calcistica e potrebbe essere un obiettivo importante per il Napoli, se si decidesse di puntare su di lui.
Per ora, però, c’è da affrontare anche la concorrenza della Lazio, che pare interessata a lui per l’estate.
Articolo modificato 9 Mag 2022 - 22:48