Futuro Lozano, l’attaccante del Napoli si sfoga sui social: “Solo mera speculazione”

Mancano solo due giornate, ovvero 180 minuti, da giocare per poi mettere la parola fine anche a questa stagione di Serie A. Mentre si giunge al termine, si entra già in ottica calciomercato svelando i retroscena di possibili addii e arrivi.

In casa Napoli si è discusso molto in questi ultimi giorni di rinnovi e valigie alla porta, tra cui quella di Hirving Lozano. Molti scenari hanno visto il messicano lontano dal golfo azzurro, stuzzicato da offerte provenienti dall’estero. Il quanto si rivela tutto infondato, portando allo sfogo del diretto interessato tramite social.

Lozano-Napoli-Sassulolo
Hirving Lozano (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

“Solo una mera speculazione”: Lozano chiarisce sui social

In merito alle notizie circolate, Hirving Lozano ha voluto mettere chiarezza attraverso Instagram confermando la nulla validità delle notizie circolate. Questo quanto dichiarato:

“Considerate alcune notizie e interviste che circolano su internet, ritengo opportuno effettuare il seguente chiarimento. Qualsiasi comunicazione sulla mia carriera presente e futura sarà valida solo quando proverrà dalla mia voce e/o da quella dei miei rappresentanti.

Gli argomenti relativi alle mie attività professionali vengono discussi solo all’interno di una cerchia molto ristretta di collaboratori a cui familiari e amici non partecipano. Nessuno, quindi, è a conoscenza di piani, impegni e attività; quindi qualsiasi commento in merito è privo di certezza e dovrebbe essere considerato solo come una mera speculazione“.

Home » calciomercato napoli » Futuro Lozano, l’attaccante del Napoli si sfoga sui social: “Solo mera speculazione”

Gestione cookie