Grava parla di Ambrosino: “Ha una cosa che lo accomuna a Insigne”

Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Radio Goal”. Nel corso della sua intervista, oltre a parlare dell’addio di Lorenzo Insigne e della stagione di Gianluca Gaetano con la Cremonese, ha parlato anche dei due gioielli della Primavera, Giuseppe Ambrosino e Antonio Vergara. Di seguito le sue parole.

Grava Ambrosino Vergara
Ambrosino e Vergara

Ambrosino“Ha un potenziale elevato, la cosa che lo accumuna a Insigne è stata la voglia di inseguire il sogno che aveva da bambino. Alle spalle ci sono tanti sacrifici“.

Vergara: “Sono molto contento anche di lui, c’è più di un giocatore che può fare il professionista in futuro nel settore giovanile. Spero che continui a dimostrare, perché nel calcio bisogna dimostrare giorno dopo giorno“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Grava parla di Ambrosino: “Ha una cosa che lo accomuna a Insigne”

Gestione cookie