GRANADA, SPAIN - DECEMBER 22: Granada goalkeeper Luis Maximiano celebrates their second goal during the La Liga Santander match between Granada CF and Club Atletico de Madrid at Nuevo Estadio de Los Carmenes on December 22, 2021 in Granada, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Nel dubbio amletico tra Ospina e Meret spunta il nome di Luis Maximiano, il portiere portoghese classe ’99 impegnato attualmente con il Granada.
Il giovane calciatore è stato titolare tutto il campionato nella squadra spagnola e si è reso protagonista di buone prestazioni, attirando l’interesse del Napoli. Secondo quanto riportato da Il Mattino, i contatti avviati tra le due parti avrebbero convinto il portiere ad aprire le porte verso la maglia azzurra.
Manca però l’accordo tra Napoli e Granada, considerando anche che il club partenopeo sta ancora definendo le situazioni rinnovo/non rinnovo di Meret e Ospina. La società andalusa, a rischio retrocessione in questo momento, non si aspetta che il Napoli possa pagare la clausola da 25 milioni presente nel contratto per Luis Maximiano, ma pretendono almeno 15-17 milioni per dare l’ok.
Articolo modificato 13 Mag 2022 - 11:38