MANCHESTER, ENGLAND - MAY 02: Edinson Cavani of Manchester United acknowledges the fans after the Premier League match between Manchester United and Brentford at Old Trafford on May 02, 2022 in Manchester, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Tribuna Sport, programma che va in onda su Televomero.
L’ex calciatore ha parlato di Edinson Cavani, della sua voglia di continuare a giocare, di un possibile ritorno del matador a Napoli e ha svelato anche un retroscena.
Di seguito le sue parole:
Cavani al Napoli? “Assolutamente sì e lo dico con cognizione di causa. L’ho visto mentre si allenava, per l’intensità che ci mette e per la forza che ha ancora, mi sembra un venticinquenne. Se Ibrahimovic corre ancora a 40 anni, il Matador sembra ancora molto giovane. Vi svelo un retroscena: ci ho parlato al telefono, era in Uruguay nel suo campo con i cavalli e correva tantissimo. Mi ha detto di sentirsi ancora molto bene. Perciò ritengo sia un calciatore ancora perfettamente integro e in grado di fare bene anche in Serie A, al Napoli“.
Articolo modificato 13 Mag 2022 - 22:37 22:37