Napoli's midfielder from Spain Jose Maria Callejon (C) celebrates with teammates Napoli's forward from Belgium Dries Mertens, Napoli's midfielder from Italy Lorenzo Insigne and Napoli's midfielder from Slovakia Marek Hamsik (L) after scoring during the UEFA Champion's League Group F football match Napoli vs Feyenoord Rotterdam on September 26, 2017 at the San Paolo stadium in Naples. / AFP PHOTO / Filippo MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
In occasione di Napoli-Genoa, l’ultima partita di Lorenzo Insigne al Maradona con la maglia del Napoli, DAZN ha pubblicato uno speciale per il capitano. In preview, sulla finestra dedicata alla sfida, si possono ascoltare i messaggi di ex compagni ed allenatori per Insigne. Di seguito le parole.
Paolo Cannavaro: “Per Napoli Lorenzo è stato l’ennesimo ragazzo che, in mezzo ad un milione di difficoltà, è riuscito a realizzare il suo sogno. Ed è riuscito a farlo nel posto più difficile, se nasci a Napoli”.
Rafa Benitez: “Lorenzo è stato per noi un giocatore importantissimo, perché era un giovane locale, ed è difficile per la gente apprezzare i calciatori che giocano per strada. Fanno cose non ti aspetti“.
Josè Callejòn: “Lui è una bandiera del Napoli, e lo sarà fino alla fine. Speriamo che la ultima sua partita al Maradona sia per lui bella ed emozionante“.
Maurizio Sarri: “Lorenzo è stato, negli anni della mia gestione, un calciatore fondamentale, determinante. Ha rappresentato forse il giocatore più importante di un periodo storico in cui il Napoli non ha vinto quanto meritava, ma ha segnato un’epoca“.
Marek Hamsik: “Lorenzo per Napoli ha rappresentato un sogno vissuto, perché come tutti i ‘guagliuni‘ sognano di giocare con la maglia del Napoli, lui ci è riuscito alla grande“.
Articolo modificato 14 Mag 2022 - 11:35