Austria's forward Marko Arnautovic (L) celebrates scoring a goal disallowed for an offside ruling during the UEFA EURO 2020 round of 16 football match between Italy and Austria at Wembley Stadium in London on June 26, 2021. (Photo by Ben STANSALL / POOL / AFP) (Photo by BEN STANSALL/POOL/AFP via Getty Images)
Il Napoli prepara le ultime due partite di campionato della stagione 2021-22. Gli azzurri, dopo aver iniziato l’annata tra lo scetticismo generale, hanno incantato per mesi tutta la Serie A. Poi il crollo vertiginoso di aprile e l’addio, con rammarico, al sogno Scudetto.
Tutto rimandato, però, alla prossima stagione. Pertanto, Giuntoli e i suoi uomini mercato iniziano a monitorare vari profili per il prossimo calciomercato, con l’obiettivo di rinforzare la rosa. Tanti nomi, come al solito, vengono accostati agli azzurri.
Il noto giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà ha però svelato, con un’indiscrezione, un nuovo interesse della società azzurra. Si tratterebbe di Marko Arnautovic, attaccante 33enne in forza al Bologna e che ha giocato una grandissima stagione.
Stando a quanto riportato da Pedullà Arnautovic ha davvero stupito tutti, vista l’età e l’intensità del suo campionato. Su di lui, oltre al Napoli, hanno puntato gli occhi anche la Roma e la Juventus. Anche se, si legge, c’è ancora un contratto con il Bologna.
Articolo modificato 14 Mag 2022 - 10:29