VERONA, ITALY - MAY 14: Josip Brekalo of Torino celebrates with teammates after scoring their side's first goal during the Serie A match between Hellas and Torino FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 14, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il campionato italiano è ormai agli sgoccioli e il Napoli ha già matematicamente conquistato il terzo posto e l’ultima partita con lo Spezia sarà solo una formalità. Ecco perché la società già sta pensando alla prossima stagione: il calciomercato è alle porte.
Valter De Maggio, giornalista e conduttore radiofonico, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli durante la sua trasmissione “Radio Goal” per rivelare delle notizie di calciomercato in casa azzurra. Di seguito quanto evidenziato:
“Brekalo ha fatto sapere al Torino che non vuole restare in granata. Brekalo vorrebbe crescere e giocare le coppe europee. Il giocatore piace a Giuntoli e Spalletti, ma il Napoli è pieno in quel ruolo: è già stato acquistato Kvaratskhelia per sostituire Insigne”.
Articolo modificato 17 Mag 2022 - 14:15