BERGAMO, ITALY - APRIL 03: Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates victory with his teammates Andre Anguissa (R) David Ospina and Dries Mertens (L) at the end of the Serie A match between Atalanta BC and SSC Napoli at Gewiss Stadium on April 03, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
All’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno, si sta svolgendo in questo momento la conferenza stampa di presentazione del ritiro di Dimaro-Folgarida che si terrà dal 9 al 19 luglio 2022.
Il presidente Aurelio De Laurentiis, oltre a presentare il ritiro in Trentino, ha anche fatto un annuncio importante di mercato. Queste le sue parole.
“Chi resta il prossimo anno e troveremo in locandina? Diciamo che Anguissa sicuramente resta. Per ora basta così. Non posso “sgamare” troppo, ci saranno tantissime sorprese che abbiamo messo a punto che scoprirà chi ci verrà a trovare”.
Il presidente non si è voluto sbilanciare sul rinnovo di Mertens, ma ha annunciato il riscatto di Anguissa dal Fulham: il centrocampista camerunense sarà a tutti gli effetti un calciatore del Napoli.
Articolo modificato 18 Mag 2022 - 13:47