Il Napoli prepara la prossima sessione di calciomercato estivo, che si prospetta decisamente rovente e complicata. Tanti i punti in agenda per Giuntoli, che avrà l’arduo compito di rispettare la politica societaria di abbattimento dei costi senza però smantellare il gruppo squadra.
Uno dei nodi decisamente più duri da sciogliere è quello legato a Kalidou Koulibaly. Il senegalese, a Napoli da ormai 8 anni e designato capitano dopo la partenza di Insigne, è ora ad un bivio. Il contratto è in scadenza nel 2023 e, ad oggi, non c’è ancora l’accordo per l’estensione dell’accordo.
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport nell’edizione odierna potrebbe esserci un incontro tra Aurelio De Laurentiis e Fali Ramadani, entourage del calciatore. Se, infatti, dovesse arrivare un’offerta (ritenuta congrua) di un club gradito al calciatore, Ramadani parlerà con il presidente azzurro.
L’altra strada, invece, potrebbe essere quella di trattenere Koulibaly in scadenza, un po’ come accaduto con Lorenzo Insigne.
Articolo modificato 21 Mag 2022 - 14:46