Il Napoli continua a preparare la prossima sessione di calciomercato, che vedrà impegnato Giuntoli su più fronti. Oltre che su cessioni ed acquisti, infatti, la società dovrà concentrarsi sui rinnovi ancora in bilico. Non solo in scadenza nel 2023, come Fabian e Koulibaly, ma anche con scadenze molto più ravvicinate.
Ne è un esempio David Ospina. Il contratto del portiere colombiano è in scadenza il 30 giugno e il suo futuro è ancora in bilico. Per Spalletti l’estremo difensore è incedibile, mentre la società vorrebbe un rinnovo al ribasso.
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport ieri gli agenti di Ospina, Jaramillo e Grossin, sono arrivati a Napoli ed hanno iniziato le trattative per il rinnovo. Dopo il summit, riporta il quotidiano, ci sarebbe una distanza difficilmente colmabile tra domanda ed offerta e, pertanto, le parti si sono salutate con l’obiettivo di riaggiornarsi.
Nel frattempo ad attendere lo sviluppo della trattativa ci sarebbe il Real Madrid di Carlo Ancelotti, pronto a fiondarsi su Ospina in caso di mancato rinnovo.
Articolo modificato 21 Mag 2022 - 10:23