Mathias Olivera sarà il secondo colpo di calciomercato del Napoli. Affare concluso totalmente e terzino uruguaiano in arrivo in Serie A per la stagione 2022-23. Giuntoli ha seguito per mesi il classe ’97 e dopo settimane di intense trattative è riuscito a convincere sia il Getafe che il calciatore.
L’addio di Faouzi Ghoulam è stato immediatamente rimpiazzato dal Napoli che, dopo Kvaratskhelia, ha chiuso il secondo acquisto per la prossima stagione.
Nella giornata di domani, Mathias Olivera svolgerà le visite mediche con il Napoli. La conferma è arrivata da Matteo Moretto, della squadra mercato di Sky Sport, che ha annunciato su Twitter le conclusione della trattativa, andata a buon fine.
Stando a quanto riferisce Alfredo Pedullà, invece, l’affare tra Napoli e Getafe per Mathias Olivera si chiude sulla base di un accordo da 11 milioni + 4 di bonus.
Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto a microfoni spenti a Kiss Kiss Napoli e ha parlato dell’accordo con il Napoli per l’esterno mancino. “Mathias Olivera ha un accordo con il Napoli. Non so se domani farà le visite mediche, ma sarà libero fino a venerdì per poi raggiungere la sua Nazionale”
Articolo modificato 24 Mag 2022 - 10:08