Continua ad essere misterioso il futuro di Edinson Cavani: l’attaccante uruguaiano ha lasciato infatti il Manchester United a parametro 0 ed è libero di accordarsi con un altro club.
Gli ultimi due anni con i Red Devils per lui sono stati piuttosto altalenanti, fra gol importanti e qualche infortunio di troppo. Il progetto di rinnovamento della squadra, promosso dal nuovo allenatore Erik ten Hag ha quindi coinvolto anche lui, portando al mancato rinnovo del suo contratto.
Tanti i club che hanno mostrato interesse per lui, sia in Sud America che in Europa. In Italia, nelle scorse settimane, si era vociferato di un interessamento della Fiorentina.
Fimmanò rivela: anche la Salernitana su Cavani
Nel corso della trasmissione Terzo Tempo, in onda su Tele A, l’avvocato della Salernitana Francesco Fimmanò ha confermato però che anche il club campano sta facendo un tentativo per portare Cavani alla propria corte.
Dopo la salvezza, c’è la volontà di regalare al proprio pubblico un grande colpo in grado di entusiasmarlo. Vedremo dunque se il ds Walter Sabatini riuscirà nuovamente a stupire tutti con un altro sorprendente acquisto.