Si è appena conclusa la stagione di Serie A 2021/22, che quest’anno ha svelato la sua vincitrice solo nell’ultima giornata di campionato. Avvincente: è la parola d’ordine di questa stagione, che ha tenuto la suspense fino all’ultimo respiro, mentre Milan, Inter e Napoli cercavano di volare in vetta alla classifica.
Ma sul finale a trionfare è stato il Milan con la vittoria contro il Sassuolo, che ha eliminato ogni probabilità di vittoria ai cugini nerazzurri. La squadra di Pioli ha concretizzato il sogno scudetto chiudendo la stagione a 86 punti, due in più sull’Inter. Un grande traguardo che ha scatenato molto entusiasmo da parte dei tifosi, i quali aspettavano questa vittoria da ben 11 anni.
Tra i tanti festeggiamenti, però, è da registrare un episodio che ha dell’incredibile per quanto assurdo. Il tutto è successo dopo l’invasione spontanea dei presenti, che si sono riversati sul prato del Mapei Stadium per la gioia del Tricolore appena conquistato.
Alcuni tifosi, mentre rientravano negli spalti, sono stati vittime di schiaffi e pugni da parte di alcuni supporters presenti a bordocampo. Di seguito, le immagini che testimoniano l’accaduto:
Articolo modificato 23 Mag 2022 - 16:58