Maurizio Setti, Presidente del Verona, è intervenuto per parlare di presente e futuro a Telenuovo, in un’intervista ripresa nelle parti più importanti da Tggialloblù. Il Patron dell’Hellas, chiamato a commentare le insistenti voci di calciomercato intorno ai calciatori gialloblu che più si sono messi in mostra questa stagione, ha così risposto:
“Caprari ha fatto una grandissima stagione, nessuno si aspettava potesse fare anche meglio di Zaccagni, è un giocatore su cui puntiamo tanto. A centrocampo abbiamo calciatori di grande qualità: Barak è pronto per un grande club, magari anche all’estero. Tameze ha fatto benissimo, ma occhio ad Hongla che è in grande crescita.
In merito alle situazioni legate a Casale e Simeone, più volte accostati al Napoli negli ultimi mesi, risponde: “Non so se rimarranno il prossimo anno, oggi è impossibile fare previsioni, è ancora troppo presto. Simeone credo che cerchi qualcosa di importante, per noi percepisce uno stipendio troppo elevato Il riscatto è più di 11 milioni, faremo delle valutazioni col Ds, ma lo riscatteremo. Intanto possiamo dirlo: abbiamo bloccato Piccoli“.
Articolo modificato 24 Mag 2022 - 16:52