Getafe's Uruguayan defender Mathias Olivera (L) and Barcelona's Brazilian defender Dani Alves jump for the ball during the Spanish league football match between Getafe CF and FC Barcelona at the Col. Alfonso Perez stadium in Getafe on May 15, 2022. (Photo by JAVIER SORIANO / AFP) (Photo by JAVIER SORIANO/AFP via Getty Images)
Verso l’ufficialità un altro acquisto per il Napoli, che sottoporrà oggi Mathias Olivera alle consuete visite mediche. Il terzino sinistro uruguaiano è quindi pronto per dare avvio alla sua nuova avventura in Serie A con la maglia azzurra.
Il calciatore classe ’97 è partito oggi da Madrid verso Roma per effettuare le visite mediche in giornata e mercoledì si recherà alla FilmAuro per firmare il contratto con il Presidente De Laurentiis. Si tratta di un quinquennale per 1,3 milioni di euro a stagione, con un ingaggio che crescerà progressivamente fino a 1,9 milioni.
“Mathias Olivera è già in viaggio per l’Italia insieme al suo rappresentante Pablo Boselli. Oggi si sottoporrà alla visita medica con il Napoli e mercoledì firmerà un contratto quinquennale“.
Articolo modificato 24 Mag 2022 - 13:04 13:04