La Salernitana è riuscita a salvarsi attraverso un’impresa che ha del clamoroso. Tutti davano i campani già per retrocessi, ma grazie allo splendido lavoro di Davide Nicola, hanno compiuto un vero e proprio capolavoro.
Dopo aver smaltito la gioia per questa insperata salvezza, è il momento di programmare la prossima stagione per confermarsi a questi livelli.
Questa mattina si è tenuto un summit tra il presidente Iervolino, Walter Sabatini e l’allenatore Davide Nicola. Il direttore sportivo avrebbe deciso di firmare il prolungamento del contratto e si è legato ai granata anche per la prossima stagione.
Situazione diversa invece per Davide Nicola; il tecnico, dopo aver ascoltato il progetto della società, si è preso qualche giorno per riflettere insieme al suo staff.
In casa Salernitana c’è comunque fiducia sul rinnovo di Davide Nicola, ma non mancano le alternative. Tra queste – secondo quanto si apprende da tuttomercatoweb.com – c’è sicuramente Fabio Cannavaro, che è l’alternativa numero uno in caso di risposta negativa. L’ex campione del mondo piace moltissimo al presidente Iervolino che è pronto a tentare l’assalto.
Tuttavia, l’ex difensore pallone d’Oro è accostato con forza all’Espanyol, stando alle ultime notizie provenienti dalla Spagna nelle ultime ore.
Articolo modificato 26 Mag 2022 - 18:27