Con il contratto in scadenza nel 2023, Kalidou Koulibaly potrebbe seguire Lorenzo Insigne e Faouzi Ghoulam tra i calciatori che lasceranno il Napoli in questa stagione. Tra giocatore e società si evidenzia ancora una forte distanza per il prolungamento del contratto e il destino in bilico potrebbe spingere verso l’addio.
Un duro colpo per i partenopei che, se questa possibilità si avverasse, dovrebbero salutare il loro punto di riferimento in difesa. Anche perché ci sono molti club intenzionati a contendersi il calciatore, fin da subito.
Uno scenario che ha catturato l’attenzione di molte big, le quali cercano di aggiudicarsi il gioiello senegalese già da un po’ di anni. Infatti, il centrale si è messo in luce già nelle precedenti stagioni, affermandosi sempre di più sul palcoscenico europeo.
Tra le pretendenti però, non c’è solo la Juventus – in cerca del sostituto di Chiellini -, sul classe ’91 emerge l’interesse anche del Barcellona.
Stando a quanto riferito dal Marca, il club spagnolo pone Kalidou Koulibaly come suo obiettivo in difesa, ma a scadenza di contratto nel 2023. Un’ipotesi che potrebbe perfettamente avverarsi in caso di mancato rinnovo col Napoli.
Articolo modificato 27 Mag 2022 - 18:21