NAPLES, ITALY - NOVEMBER 25: The president of SSC Napoli Aurelio De Laurentiis visits the chapel dedicated to Diego Armando Maradona near the mural in the Quartieri Spagnoli on November 25, 2021 in Naples, Italy. A year on after the football star's death, Maradona is still the idol of all Neapolitans, marked by tributes all over the city. (Photo by Ivan Romano/Getty Images)
Aurelio De Laurentiis è ormai da anni il presidente del Napoli: dal momento in cui è sbarcato in città, dopo il fallimento degli azzurri, ha ricevuto numerosi complimenti ma anche critiche durissime per la gestione della società.
Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, è intervenuto nel corso della trasmissione Tutti Convocati, in onda su Radio 24, per dire la sua sul patron dei partenopei. Parole d’apprezzamento da parte del giornalista nei confronti di ADL, spesso nell’occhio del ciclone.
Di seguito le dichiarazioni di Michele Criscitiello, che ha difeso il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e le sue idee in diretta radio nel corso del programma Tutti Convocati. Menzione, da parte del giornalista campano, anche per il presidente della Lazio, Claudio Lotito:
“De Laurentiis è stato chiaro sulle cessioni in caso di offerta irrinunciabile? Lui e Lotito saranno antipatici, ma sono aziende, non calcio. Per me fanno benissimo“.
Articolo modificato 29 Mag 2022 - 22:13