Portieri Napoli, nuova idea per il dodicesimo uomo: parametro zero dalla Serie A

La stagione 2021-22 volge ormai al termine e le squadre sono pronte a staccare la spina prima di ricominciare ad allenarsi ed a preparare la nuova annata. Il Napoli, riconquistata la Champions League, proverà a spingersi oltre ed a mantenere il passo delle rivali in ottica Scudetto. Tanti interrogativi, però, accompagnano questo fine di stagione azzurro.

Diversi calciatori sono in scadenza, altri non sono certi della loro permanenza all’ombra del Vesuvio. Potrebbe prospettarsi una vera e propria rivoluzione in casa azzurra, a partire dal portiere. Proprio la porta è uno degli enigmi probabilmente più difficili per Giuntoli. Gli azzurri dovranno ora scegliere probabilmente tra Ospina e Meret, oppure cedere entrambi.

Genoa
GENOA, ITALY – APRIL 24: Salvatore Sirigu of Genoa greets the crowd during his warm-up session prior to kick-off in the Serie A match between Genoa CFC and Cagliari Calcio at Stadio Luigi Ferraris on April 24, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Nell’edizione odierna di Repubblica si è parlato dell’interessamento del Napoli per Salvatore Sirigu, esperto portiere attualmente al Genoa. Sirigu, ex Palermo e Psg, non resterà al Grifone in Serie B ed è in cerca di un nuovo club. Il Napoli risolverebbe così il rebus portieri e troverebbe la soluzione in caso di cessione di uno dei due estremi difensori.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Portieri Napoli, nuova idea per il dodicesimo uomo: parametro zero dalla Serie A

Gestione cookie